ginotus Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Ophrys bombyliflora - M. Erice 400 m. slm, 19 marzo 2013, foto di ginotus Dopo tanti giorni di tempesta, oggi una giornata di calma e di sole. Veloce e proficua escursione alla ricerca dei nuovi arrivi. 1.
venturino Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 ...toh,anche la'piccolina'è pronta,mi sarà difficile vederla con tutte l'erbacce cresciute dopo le abbondanti piogge. Bravo Nino,bella anche la speculum, avete un bel daffare in Sicilia,un fuoco d'artificio di specie,da me manca poco,saranno belle grasse,è piovuto così tanto.
Mr.T Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Bel ritrovamento! spero di riuscirci anch'io questo fine settimana, credo che le prime fiorite potrei trovarle!
ginotus Inviato 20 Marzo 2013 Autore Inviato 20 Marzo 2013 Ciao Antonio, ciao Mr T.! Le mie erano fiorite da qualche settimana. Le condizioni meteo dei giorni passati ne hanno ritardato la scoperta. , nino
Recommended Posts