Luciano Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Ophrys sphegodes subsp. sphegodes Mill. In attesa che Nicola ci mostri le sue immagini che ormai dovrebbero essere prossime, faccio partire questa sezione che era ancora "al palo" Godo, mt.200 prov. di UD (non è un verbo, è la località... ) ciao! luciano
RockHoward Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Ciao Luciano, vedo che hai affinato la tecnica fotografica. Bravissimo!!! Farò un salto nei prossimi giorni per avere la certezza di trovarle un pò avanti nella fioritura. Nicola
Giuliano Gnata Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 Si son fatte attendere quest'anno. Giuliano.
venturino Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 Bravo Luciano,bellissima immagine della prima friulana,avanti con le altre!
max&anto Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 Ciao Luciano, bene, allora "godiamoci" questa prima fioritura regionale. Quest'anno è davvero particolare, rilevo un ritardo nelle fioriture di almeno 3 settimane rispetto alle scorse stagioni. Un saluto e a risentirci Massimo
ginotus Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 Ciao Luciano, facci godere le orchidee di Godo anche a noi! Complimenti per la bellissima immagine. :hands:, Nino
bruno51 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 Complimenti anche da parte mia Luciano. Uno sfocato di contorno molto bello, che fa risaltare l'orchidea in primo piano. Un saluto, Bruno.
Luciano Inviato 22 Marzo 2013 Autore Inviato 22 Marzo 2013 Grazie a tutti! Sì, un pò di ritardo c'è stato, dovuto non al freddo (ci sono state annate molto più fredde) quanto alla pioggia e alla neve caduta diverse volte anche in pianura; comunque questa non è la prima, il primo fiore è sbocciato ormai un mese fa, esattamente il 23 febbraio! luciano
bgiordy Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 In ritardo, ma mi aggiungo anch'io ai complimenti per la stupenda foto. Ti auguro un buon inizio di stagione. ciao
Recommended Posts