Giacomino Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 Carissimo Luciano ... chi mi ha preceduto hanno già detto di tutto e di più !!!!! Ancora complimenti, foto stupenda !!!!
Luciano Dallagnese Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 Non sapevo che in F.V.G. fioriscono le orchidee. Complimenti Luciano foto fantastica!!!!
RockHoward Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 Non sapevo che in F.V.G. fioriscono le orchidee. Complimenti Luciano foto fantastica!!!! Ciao Luciano, adesso lo sai e non hai scuse. Vogliamo vedere anche qualche tua foto!!! Intanto fatti gli occhi con quelle trovate da me e da Luciano l'anno scorso. Non sono tutte. Da parte mia ne ho documentate 43 su circa 70 (una più, una meno). Eccoti il link dove sono riportate: http://www.funghiitaliani.it/index.php?showforum=407 Nicola
Baffo Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Complimenti Luciano,come sempre foto stupende,ciao. Baffo
Recommended Posts