ginotus Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Ophrys passionis subsp. passionis - M. Inici, 350 m. slm, 27 marzo 2013, foto di ginotus La stazione è la stessa scoperta lo scorso anno insieme a bonni ed Emilio, unica a me nota in zona fino ad oggi. Un pochino infarinata per via delle spore che iniziano a cadere dai pini. 1. 2. 3. 4. 5. , Nino
venturino Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Bravo Nino...e pensare che io quest'anno vedo passionis dappertutto !Ciaoooo
Mr.T Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Pensa tu! dalle mie parti invece la si trova ovunque....infatti delle volte mi sta pure antipatica per quante se ne trovano!
ginotus Inviato 28 Marzo 2013 Autore Inviato 28 Marzo 2013 Bravo Nino...e pensare che io quest'anno vedo passionis dappertutto !Ciaoooo Bravo Nino...e pensare che io quest'anno vedo passionis dappertutto !Ciaoooo Io molto meno. In tutti i miei giri al momemto è l'unica stazione che conosco. Ciao Antonio, Buona Pasqua! Nino
ginotus Inviato 29 Marzo 2013 Autore Inviato 29 Marzo 2013 ... beati voi !!! Che invidia !!! Ciaooo ... beati voi !!! Che invidia !!! Ciaooo Ciao Giacomino! Verra il momento in cui noi invidieremo voi, fra quualche mese. , Nino
Recommended Posts