Mr.T Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Ritrovamento di Domenica scorsa nel Ragusano....ce ne stavano a migliaia pronte a fiorire...questa era una delle pochissime già in fiore. Con questa ringrazio gli amici Giampaolo e Francesca che sono venuti da Roma per amore delle orchidee e mi hanno insegnato qualche stazione nuova nella mia amata Sicilia!
Mr.T Inviato 28 Marzo 2013 Autore Inviato 28 Marzo 2013 Grazie Nicola! .....ma ti sei messo a fare pubblicità al mio sito ... ne sono onorato! Grazie anche a te Giuliano!
RockHoward Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Grazie Nicola! .....ma ti sei messo a fare pubblicità al mio sito ... ne sono onorato! Grazie anche a te Giuliano! considerato che non lo puoi fare te lo faccio io. Nicola
Mr.T Inviato 28 Marzo 2013 Autore Inviato 28 Marzo 2013 Grazie Grazie Nicola! .....ma ti sei messo a fare pubblicità al mio sito ... ne sono onorato! Grazie anche a te Giuliano! considerato che non lo puoi fare te lo faccio io. Nicola Grazie mille!!!
ginotus Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Molto bella! Complimenti. Io ancora non l'ho incontrata. Ciao, Nino
venturino Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Si presenta bene,bellissima foto,chissà se fra trent'anni o forse più ne farò una così meravigliosa ....me lo auguro .....e non solo per la foto !
Mr.T Inviato 29 Marzo 2013 Autore Inviato 29 Marzo 2013 Ciao Nino, nemmeno nelle mie zone solite e fiorita....mentre nel ragusano dove ho fatto la foto ci sono le prime in fiore! Grazie Venturino....penso che ci voglia molto meno per fare una foto meglio della mia, basta non avere fretta e qualche nozione di fotografia sulla composizione! Tony
Recommended Posts