umberto Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Ciao...stessa di Luciano ma non volevo rovinare il capolavoro con le mie foto.....
RockHoward Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Bravo umberto!!! Quest'anno al posto dei porcini ci dedichiamo alle orchidee. Che me dici? Nicola
umberto Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 Con in pancia minimo due etti di porcini...ti dico...ma che scherziiiiiii :lol: non si mangiano quelle......intanto facciamo le foto a loro....devo dedicarle ad alcune amiche di FB e poi Porcini, Porcini,Porcini, Porcini, Porcini e se per caso non l'ho detto Porciniiiiiiiiiiii Ciao ciao Umberto
Luciano Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Belle Umberto, vedo che cominci a prendere mano! Dai un'occhiata alla lente, perchè vedo una macchietta tonda in alto a sinistra, comunque eliminabile in post, ciao! luciano
venturino Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Bravo Umberto ....certo che le orchidee non si mangiano ...ma con gli occhi!...lo so nella vita non basta!
Baffo Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Complimenti per le foto,aspetto di vedere questi favolosi Porcini,Porcini,Porcini,ciao. Baffo
umberto Inviato 15 Aprile 2013 Autore Inviato 15 Aprile 2013 Grazie mille....figurati io...anche se sono bloccato da febbre e mal di gola da ormai 15 giorni......fortunatamente é presto per i porcini,porcini,porcini.......... Ciao ciao e piacere Umberto!
Recommended Posts