Mr.T Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Continua la mia scorribanda settimanale alla ricerca delle orchidee selvatiche. Dalle mie parti siamo alla massima fioritura....alcune specie sono già sfiorite le ultime si preparano a fiorire. Tra le tante fotografate sabato scorso questa meravigliosa Ophrys speculum.
bonni Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Scatti sempre molto graditi peccato una sola foto gianni
Mr.T Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 Grazie Gianni! Ho avuto poco tempo, ne avrei messe certamente di più ma ho avuto poco tempo.... sto lavorando per aggiornare in modo totale la galleria sulle orchidee del mio sito...un lavoro che mi porta via parecchio tempo ed energie!
Felice Di Palma Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Molto bella Tony, questa disgraziata non poteva fiorire un poco prima? Felix.
Mr.T Inviato 9 Aprile 2013 Autore Inviato 9 Aprile 2013 Infatti sabato appena l'ho vista ho riproverato lei con tutte le sorelle che c'erano lì accanto! :lol:
Recommended Posts