ginotus Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Ophrys iincubacea - Sicilia occidentale, località M. Inici, 300 m. slm., 8 aprile 2013, foto di ginotus Altro nuovo arrivo! 1. 2.
venturino Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Bellissima... e mai incontrata ,se non la subsp. brutia . Bravo Nino,altro bella specie da incorniciare !
RockHoward Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 bellissima orchidea magistralmente immortalata!!! Bravissimo Nino!!! Complimenti per questa e per tutte le proposte che ci hai fatto vedere in questi giorni. Scusami se non mi son pronunciato per tutte ma ultimamente sono stato un pò preso da altri lavori. :) Buona serata!!! Nicola
ginotus Inviato 9 Aprile 2013 Autore Inviato 9 Aprile 2013 ...grazie ad entrambi, Antonio e Nicola! Buona giornata. , Nino
Mass72 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Pienamente d'accordo con Nik e il Maestro....... stupenda!!! Massimo
ginotus Inviato 9 Aprile 2013 Autore Inviato 9 Aprile 2013 Pienamente d'accordo con Nik e il Maestro....... stupenda!!! Massimo Pienamente d'accordo con Nik e il Maestro....... stupenda!!! Massimo Effettivamente molto bella, interessante e fotogenica. :hnds49:, Nino
Mr.T Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Bellissimi ritrovamenti! Sabato scorso ne ho beccate alcune anche io!
ginotus Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 Bellissimi ritrovamenti! Sabato scorso ne ho beccate alcune anche io! Bellissimi ritrovamenti! Sabato scorso ne ho beccate alcune anche io! ...sono costretto ad accontentarmi solo di questa! L'unica che conosco nel mio raggio di azione.
Recommended Posts