ginotus Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Ophrys pifera - Sicilia Occidentale, località M. Inici, 300 m. slm, 8 aprile 2013, foto di ginotus Altra scoperta odierna in vari stadi di crescita. Da quella appena spuntata a quella in fiore, l'unica a dire il vero, che si è dovuta prostrare alla forza del vento di questi giorni. 1.
bonni Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 Bravo nino, sempre belle ed interessanti le tue proposte gianni
venturino Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 Bravo Nino,vedo che anche tu hai ed hai avuto problema col vento,domenica tante specie fotografate, ho dovuto fare tante foto per ricavarne qualcuna decente! A breve ti seguirò con l'apifera !
ginotus Inviato 9 Aprile 2013 Autore Inviato 9 Aprile 2013 Bravo nino, sempre belle ed interessanti le tue proposte gianni Bravo nino, sempre belle ed interessanti le tue proposte gianni Grazie Gianni! , Nino
ginotus Inviato 9 Aprile 2013 Autore Inviato 9 Aprile 2013 Bravo Nino,vedo che anche tu hai ed hai avuto problema col vento,domenica tante specie fotografate, ho dovuto fare tante foto per ricavarne qualcuna decente! A breve ti seguirò con l'apifera ! Bravo Nino,vedo che anche tu hai ed hai avuto problema col vento,domenica tante specie fotografate, ho dovuto fare tante foto per ricavarne qualcuna decente! A breve ti seguirò con l'apifera ! ....in effetti ieri non ero sicuro di trovarne una in fiore. Il mio obiettivo era l'incubacea di cui al momento conosco solo una stazione. L'apifera è molto più diffusa. , Nino
Recommended Posts