Luciano Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Anacamptis morio (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase Finalmente anche qua si vede qualcosa di nuovo! Majano (Ud):
RockHoward Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Bravo Luciano!!! Io debbo aspettare ancora qualche giorno per quella ma in compenso ho già visto fiorita questa...
RockHoward Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 e questa... Se vuoi venire a fotografarle son qui. Nicola
bgiordy Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Bellissime foto. Negli Euganei sono già avanti parecchio, mentre nei Berici erano stranamente indietro. O. insectifera è quasi pronta nel posto visto ieri sui Berici. Ciao
Baffo Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Complimenti a tutti e due,orchidee stupende come le foto,veramente bravi,ciao. Baffo
venturino Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Bravi bravissimi ,ecco i guerrieri nordici si sono svegliati!
Luciano Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 (modificato) Grazie a tutti!! Bravo Luciano!!! Io debbo aspettare ancora qualche giorno per quella ma in compenso ho già visto fiorita questa... Perchè non hai aperto una discussione con le due nuove specie? Dai non farci aspettare troppo! ps: a Lignano le morio sono fiorite già da un pò... Ultima modifica: 17 Aprile 2013, Luciano
RockHoward Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Grazie a tutti!! Bravo Luciano!!! Io debbo aspettare ancora qualche giorno per quella ma in compenso ho già visto fiorita questa... Perchè non hai aperto una discussione con le due nuove specie? Dai non farci aspettare troppo! ps: a Lignano le morio sono fiorite già da un pò... le documenterò al meglio quanto prima. I soggetti fotografati erano in una posizione non tanto felice e le foto non mi hanno soddisfatto pienamente. E poi, almeno per la O. mascula, voglio aspettare che sia quasi completamente fiorita la spiga. Se vuoi fare comunque un salto ci possiamo organizzare per domani pomeriggio. Nicola
Recommended Posts