Luciano Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Ophrys holosericea subsp. holosericea (Burm.f.) Greuter Comincia il mese (e mezzo) più bello per le orchidee in pianura, quest'anno con tutta la pioggia che abbiamo avuto le fioriture sono veramente bellissime!
Baffo Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Bellissima Luciano,e bellissime le foto,complimenti veramente,mi spieghi come hai fatto quello sfumato attorno alla seconda foto? ciao e grazie. Baffo
max&anto Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Ciao Luciano, tra poco, anzi direi che si è già cominciato, si farà fatica a stere dietro a tutti i post (e a tutti i forum ;-)). Bella veramente.... e che immagini, stupende!! Prima o poi un giro dalle tue parti lo vengo a fare..... Un saluto e a risentirci Massimo
Luciano Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 Grazie Claudio! Lo sfumato lo fa la macchina aprendo il diaframma al massimo, io solamente premo il pulsante Grazie Bonni Ciao Luciano, tra poco, anzi direi che si è già cominciato, si farà fatica a stere dietro a tutti i post (e a tutti i forum ;-)). Come hai ragione! Bella veramente.... e che immagini, stupende!! Grazie! Prima o poi un giro dalle tue parti lo vengo a fare..... Benissimo! Considerate le specie che ti mancano in Liguria, attrezzati per la montagna! Un saluto e a risentirci Massimo Alle prossime specie, ciao!
max&anto Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Prima o poi un giro dalle tue parti lo vengo a fare..... Benissimo! Considerate le specie che ti mancano in Liguria, attrezzati per la montagna! Un saluto e a risentirci Massimo Alle prossime specie, ciao! Ciao Luciano, lo devo ritenere un consiglio o una minaccia Ricordo di aver visto nei tuoi post dei luoghi favolosi, ma più che passeggiate, bisogna compiere delle scalate.... Un servizio funivia non esiste??? Scerzi a parte, mi piacerebbe davvero vedere non solo quelle di "alta montagna"..... Un saluto da Massimo
venturino Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Ciao Luciano, proposte davvero fresche corredate poi da ottime foto !
lucy Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Ophrys holosericea subsp. holosericea (Burm.f.) Greuter Comincia il mese (e mezzo) più bello per le orchidee in pianura, quest'anno con tutta la pioggia che abbiamo avuto le fioriture sono veramente bellissime! _MG_4072.JPG Ancora non ho visto tante specie, ma anche qui sembra che ci sia maggiore abbondanza. Complimenti per le tue immagini che sono sempre più eleganti. Ciao
Recommended Posts