ginotus Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Ophrys oxyrrhynchos - Località M. Erice, 350 m. slm, 20 aprile 2013, foto di ginotus E' arrivata anche lei! 1. Una piccola comunità 2. Una solitaria
bruno51 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Molto, molto belle Nino, un vero spettacolo. Complimenti per le foto e per i bellissimi soggetti. Un saluto, Bruno.
RockHoward Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Bravissimo Nino!!! Un vero spettacolo!!! Bellissima orchidea magistralmente immortalata!!! Nicola
venturino Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 ....le sto dando la caccia e chissà che non ci sono riuscito! Complimenti per le altre proposte....le seguo sempre, essendo vicini come regione mi servono come orientamento !
lucy Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Bellissima . Anch'io seguo sempre, e con molta invidia , anche se sono lontana. Sinceri complimenti .
ginotus Inviato 21 Aprile 2013 Autore Inviato 21 Aprile 2013 ....le sto dando la caccia e chissà che non ci sono riuscito! Complimenti per le altre proposte....le seguo sempre, essendo vicini come regione mi servono come orientamento ! ....le sto dando la caccia e chissà che non ci sono riuscito! Complimenti per le altre proposte....le seguo sempre, essendo vicini come r egione mi servono come orientamento ! ....visto che c'è anche in Calabria, vedrai che prima o poi la becchi!
Recommended Posts