max&anto Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Ciao Luciano, quoto chi mi ha preceduto..... Un saluto da Massimo
Giacomino Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 ..han già detto tutto chi mi ha preceduto !!!! Complimenti Luciano ... ciao
RockHoward Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Bella!!! Bravo Luciano che scopri sempre nuove stazioni. Artistiche e belle le foto!!! Se riesco oggi vado a controllare il mio sito. Nicola
Luciano Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Grazie a tutti! Il fatto che l'anno scorso ci sia passato accanto e non mi sia accorto, mi fa ben sperare su altri possibili ritrovamenti... in provincia(lis) (sempre essere ottimisti )
Giuliano Gnata Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Urca come corri, sono salito oggi sul M. Summano, nessuna traccia di Morio, l'orchis pallens dorme,tutto dorme. Belle foto come sempre Luciano. Giuliano.
Recommended Posts