umberto Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Molto bella Nicola, finirà che mi appassiono pure io alle orchidee........ Belle foto! Ciao ciao Umberto
Emilio Pini Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Bel ritrovamento e belle foto, Speriamo che le varie specie non fioriscano tutte insieme come spesso succede con questo andamento climatico. Emilio
schmurr Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Ciao, l'abbiamo trovata! Ma forse non è lo stesso posto, una decina in un prato e una sulla stradina. Se mi scrivi dov'è il tuo, ti svelerò il nostro! Sono su Facebook Martin Schmurr ecc. Buon weekend!
RockHoward Inviato 25 Aprile 2013 Autore Inviato 25 Aprile 2013 Ciao Martin, ogni tanto ti rifai vivo eh? L'orchidea in questione nella parte collinare è molto comune. Io la trovo nei più disparati ambienti: nel bosco,ai margini dello stesso, lungo i sentieri e le strade. Fatti vivo più spesso qui inserendo gli scatti dei tuoi ritrovamenti!!! Non uso Face. Nicola
schmurr Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Avrei anche questa ma non è un'orchidea - genziana??
RockHoward Inviato 25 Aprile 2013 Autore Inviato 25 Aprile 2013 Ciao Martin, si tratta di Pulmonaria australis. Nicola
Giacomino Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 .. no nooo .... voi le coltivate sotto le serre !!!!
Recommended Posts