ginotus Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Limodorum abortivum - Località Bosco Scorace, 350 m. slm, 23 aprile 2013, foto di ginotus 1.
RockHoward Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Complimenti Nino!!! Altro interessante ritrovamento ben ripreso!!! Quante ne mancano all'appello? Nicola
Guest gualminigianni Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) Ne ho perso le traccie, farò ulteriori ricerche. Complimenti ben fotografato, ciao Gianni da Utrecht (Olanda). Ultima modifica: 24 Aprile 2013, gualminigianni
bonni Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Pianta strana ma sempre con il suo fascino, buone le foto gianni
ginotus Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 Complimenti Nino!!! Altro interessante ritrovamento ben ripreso!!! Quante ne mancano all'appello? Nicola Complimenti Nino!!! Altro interessante ritrovamento ben ripreso!!! Quante ne mancano all'appello? Nicola Ciao Nicola! Grazie dei complimenti. A livello locale solo una, fuori area diverse ma non so se farò in tempo. , Nino
RockHoward Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Ciao Nicola! Grazie dei complimenti. A livello locale solo una, fuori area diverse ma non so se farò in tempo. , Nino Ciao Nino, non ho visto, mi sembra, l'Anacamptis pyramidalis. Nicola P.S. vedo che spesso ti parte la doppia citazione. Come mai?
venturino Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Bravo Nino,ieri sera dopo il mio ritrovamento di una decina di esemplari, purtroppo non fioriti ma abbastanza alti.... ho pensato a te.......eccoti!
ginotus Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 Ne ho perso le traccie, farò ulteriori ricerche. Complimenti ben fotografato, ciao Gianni da Utrecht (Olanda). Ne ho perso le traccie, farò ulteriori ricerche. Complimenti ben fotografato, ciao Gianni da Utrecht (Olanda). Ciao Gianni. Non la trovi in Italia o in Olanda? , Nino
Recommended Posts