Emilio Pini Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 questa mi manca immagini molto belle Emilio
Baffo Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Stupenda questa Nicola,veramente complimenti,ciao. Baffo
bgiordy Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Ma come fai a trovare queste belle piante, già in fioritura, con il freddo che ha fatto? Bellissime. ciao
RockHoward Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 Grazie mille a tutti per l'apprezzamento!!! :) X Giordano: la specie cresce in zona paludosa di pianura dove la temperatura dell'acqua è costante e le temperature invernali non hanno influito più di tanto. Queste sono le prime ma ho visto che tante sono in procinto di sbocciare. Ero senza stivali e non mi son potuto addentrare per poterle fotografare. Nicola
max&anto Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Ciao Nicola, ottima documentazione di un'orchidea che mi piacerebbe proprio venire a vedere. Un saluto e ancora complimenti. Massimo e Antonia
RockHoward Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 Ciao Nicola, ottima documentazione di un'orchidea che mi piacerebbe proprio venire a vedere. Un saluto e ancora complimenti. Massimo e Antonia ti aspettiamo Max. Intanto aggiungiamo anche questa all'elenco di quelle che vorresti vedere; poi si vedrà in base a quando pensi di venire. Grazie per l'apprezzamento!!!! Nicola
Recommended Posts