Giacomino Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 ... managgia !!! Le foto son pessime !!!
Giacomino Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 ... vista tre anni fa e successivamente non si è fatta più vedere, anche quest'anno non pensavo di vederla .. ed invece ....
Giacomino Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 .. un unico esemplare alto 5-6 cm ed ormai quasi sfiorito, spero di riuscir a fare qualche foto migliore la prossima volta !!! Ciaoooo
Luciano Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Speriamo si trovi in un luogo protetto, trattandosi dell'unica stazione (o pianta?) del nord! Bravo Giacomino ad avercela mostrata, attendiamo le prossime foto luciano
lucy Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Pazienza per le foto. Quando è così piccola è davvero difficile fotografarla. Resta comunque un incontro eccezionale .Sei un mito!
max&anto Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Ciao Giacomino, veramente un incontro degno di nota!! I miei modestissimi complimenti per tutto il pregevole "lavoro" di documentazione che stai svolgendo. Questa orchidea è davvero ostica da fotografare, fa impazzire l'autofocus delle compatte. Purtroppo, per la troppa fretta di leggere tutti i forum, ho preso (la cattivissima) abitudine di consultare le discussioni con lo smartphone e mi mette davvero male scrivere con il telefonino per cui spesso non intervengo, ma sappi che seguo assiduamente sia te che tutti gli altri Amici. Un grande saluto da Massimo
Giacomino Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 Ciao Giacomino, veramente un incontro degno di nota!! I miei modestissimi complimenti per tutto il pregevole "lavoro" di documentazione che stai svolgendo. Questa orchidea è davvero ostica da fotografare, fa impazzire l'autofocus delle compatte. Purtroppo, per la troppa fretta di leggere tutti i forum, ho preso (la cattivissima) abitudine di consultare le discussioni con lo smartphone e mi mette davvero male scrivere con il telefonino per cui spesso non intervengo, ma sappi che seguo assiduamente sia te che tutti gli altri Amici. Un grande saluto da Massimo ... tranqui Massimo ... purtroppo .. mal comune !!!
Emilio Pini Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 bravo Giacomino, complimenti per il ritrovamento ciao Emilio
Recommended Posts