ginotus Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Ophrys pallida - Località Bosco Scorace, 30 maggio 2013, 350 m. slm., foto di ginotus Il Bosco dai mille segreti che man mano vengono fuori. Dopo la Serapias cordigera, scoperta quest'anno dal mio amico Ninni, adesso è saltata fuori anche la pallida grazie all'occhio acuto dell'amico Gigi. Una sola stazione con poche piantine, ormai un poco avanti nella fioritura, ma presente. Fino ad ora l'avevamo potuto incontrata solo nel Bosco della Ficuzza, in provincia di Palermo. 1.
Monica Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Ciao Nino, mi stupisco ogni giorno nel vedere quanto sono belle e diverse fra loro le orchidee. Complimenti per le foto! Monica
RockHoward Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Complimenti Nino per questo gioiellino!!! Chissà quante altre sorprese custodisce quel Bosco. Bravo!!! Nicola
ginotus Inviato 30 Aprile 2013 Autore Inviato 30 Aprile 2013 Ciao Nino, mi stupisco ogni giorno nel vedere quanto sono belle e diverse fra loro le orchidee. Complimenti per le foto! Monica Ciao Monica. Effettivamente ce ne sono di bellissime. Questa a dire il vero è solo particolare ma non particolarmente bella. Grazie dei complimenti, Nino
ginotus Inviato 1 Maggio 2013 Autore Inviato 1 Maggio 2013 Complimenti Nino per questo gioiellino!!! Chissà quante altre sorprese custodisce quel Bosco. Bravo!!! Nicola Verissimo Nicola, ogni tanto scopre i suoi piccoli e ben nascosti segreti. , Nino
Recommended Posts