RockHoward Inviato 30 Aprile 2013 Autore Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) Foto 11... Nicola Ultima modifica: 30 Aprile 2013, RockHoward
Monica Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) Ciao Nicola, direi che hai fatto del tuo meglio, le foto sono fantastiche! Mi dispiace solo che siamo dovuti rientrare (io e il Baffo) se no avrei visto molto volentieri questa meravigliosa orchidea dal vivo e per me sconosciuta! Alla prossima e grazie per la bella mattinata trascorsa insieme. Un caro saluto Monica Ultima modifica: 30 Aprile 2013, Monica
bruno51 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Ciao Nicola, come Monica direi proprio che le foto sono splendide e bellissime. Ottima presentazione di una orchidea, che se non sbaglio, da voi non sembra comune. Un saluto, Bruno.
RockHoward Inviato 30 Aprile 2013 Autore Inviato 30 Aprile 2013 Ciao Nicola, direi che hai fatto del tuo meglio, le foto sono fantastiche! Mi dispiace solo che siamo dovuti rientrare (io e il Baffo) se no avrei visto molto volentieri questa meravigliosa orchidea dal vivo e per me sconosciuta! Alla prossima e grazie per la bella mattinata trascorsa insieme. Un caro saluto Monica Ciao Monica, grazie mille per il tuo apprezzamento!!! :) Son sicuro che la incontrerai quanto prima così da poterla ammirare con calma per tutto il tempo che vorrai. Grazie anche a voi per la piacevole compagnia. Nicola
RockHoward Inviato 30 Aprile 2013 Autore Inviato 30 Aprile 2013 Ciao Nicola, come Monica direi proprio che le foto sono splendide e bellissime. Ottima presentazione di una orchidea, che se non sbaglio, da voi non sembra comune. Un saluto, Bruno. Ciao Bruno, grazie mille anche a te per il tuo apprezzamento!!! In effetti è una orchidea molto ma molto rara. Questa stazione, su indicazione approssimativa, l'ha localizzata Luciano in una escursione che abbiamo fatto assieme con questo specifico obiettivo. E' composta da pochi esemplari (oggi in fioritura 4 piante). Sempre da Luciano sono state localizzate altre 3 stazioni ma sempre con pochissimi esemplari che si contano sulle dita di una mano. Nicola
Baffo Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Bellissima Nicola,complimenti veramente,mi dispiace non esserci stato per poterla fotografare,speriamo in seguto di poterlo fare,complimenti veramente,ciao. Baffo :clapping:
Luciano Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Ciao Nicola, come Monica direi proprio che le foto sono splendide e bellissime. Ottima presentazione di una orchidea, che se non sbaglio, da voi non sembra comune. Un saluto, Bruno. Ciao Bruno, grazie mille anche a te per il tuo apprezzamento!!! In effetti è una orchidea molto ma molto rara. Questa stazione, su indicazione approssimativa, l'ha localizzata Luciano in una escursione che abbiamo fatto assieme con questo specifico obiettivo. E' composta da pochi esemplari (oggi in fioritura 4 piante). Sempre da Luciano sono state localizzate altre 3 stazioni ma sempre con pochissimi esemplari che si contano sulle dita di una mano. Nicola Belle foto Nicola! Proprio oggi ho una bella notizia, ho trovato una bella stazione con 38 piante di pallens oltre a diverse rosette in Carnia, valle del Degano (ben prima di svoltare in Val Pesarina)!
venturino Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Bellissima orchidea mai vista,bravo a proporcela,non avevo dubbi sulle foto,figurati ! Complimenti per tutte le specie ci stai facendo ammirare !
lucy Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Bravissimo Nicola, come sempre . Belle immagini di un'orchidea che mi piace tanto. Spero di riuscire a vederla anch'io, tra uno scroscio di pioggia e l'altro .
RockHoward Inviato 1 Maggio 2013 Autore Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) Proprio oggi ho una bella notizia, ho trovato una bella stazione con 38 piante di pallens oltre a diverse rosette in Carnia, valle del Degano (ben prima di svoltare in Val Pesarina)! Claudio oggi mi ha informato che non distante dalla sito da noi localizzato ha trovato altre 5 piantine in fiore della stessa specie. :) Nicola Ultima modifica: 1 Maggio 2013, RockHoward
Recommended Posts