Giuliano Gnata Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Colli Berici con Luisa. Cephalanthera longifolia (L.) Fritsch.
Giuliano Gnata Inviato 2 Maggio 2013 Autore Inviato 2 Maggio 2013 ...foto 2... Giuliano. Cephalanthera longifolia (L.) Fritsch.
bruno51 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Ottime foto Giuliano, è difficile con queste orchidee bianche farle risaltare così bene. Bravo!! Ciao, Bruno.
bgiordy Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Bellissime, e anche con i fiori più pieni e tondi delle mie. Non è che eravamo là contemporaneamente? ciao
Giuliano Gnata Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 Ottime foto Giuliano, è difficile con queste orchidee bianche farle risaltare così bene. Bravo!! Ciao, Bruno. Grazie Bruno. Giuliano.
Giuliano Gnata Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 Bellissime, e anche con i fiori più pieni e tondi delle mie. Non è che eravamo là contemporaneamente? ciao Ciao Giordano, noi eravamo a Nanto nel pomeriggio. La O. pallens é una tragedia, ci siamo andati 4 volte e ci sono solo foglie, non ci arrendiamo.
Pietro Curti Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Bravissimo Giuliano, gestire così bene il bianco non è certo semplice. Piero
bgiordy Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Ciao Giordano, noi eravamo a Nanto nel pomeriggio. La O. pallens é una tragedia, ci siamo andati 4 volte e ci sono solo foglie, non ci arrendiamo. E' una vita che non vado a Nanto. Di solito mi sposto dalla parte opposta. Se in questo periodo ci sono solo le foglie, secondo me sono sterili. Dovrebbero essere fiorite da 15 giorni almeno. Peccato non possa andare al mio solito posto. ciao
Recommended Posts