ginotus Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Ophrys mirabilis - Località Partanna (TP), 300 m. slm., 2 maggio 2013, foto di ginotus Un endemismo "siculo" che quest'anno stava per sfuggirmi. Sono stato fortunato a beccarne qualcuna ancora fiorita, anche se un poco bruciacchiata dalla siccità alla base. 1. 2. 3. , Nino
RockHoward Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Complimenti anche per questo ritrovamento!!! Bravo!!! Vedo che hai fatto un bel giretto. Nicola
ginotus Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 Complimenti anche per questo ritrovamento!!! Bravo!!! Vedo che hai fatto un bel giretto. Nicola ...un lungo giro e....quello che è il colmo, inseguito da sporadici e fastidiosi acquazzoni che mi hanno messo pure molta fretta. Caro Nicola, grazie dei complimenti! , Nino
bruno51 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Complimenti anche da parte mia Nino, splendida orchidea che si aggiunge a tutte le altre endemiche della vostra bella isola. Sono veramente tante quelle che non ho mai visto dal vero. E....cresce sempre di più la voglia di scendere da Voi...sono troppe le volte che dico : prima o poi... Ciao, Bruno.
ginotus Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 Complimenti anche da parte mia Nino, splendida orchidea che si aggiunge a tutte le altre endemiche della vostra bella isola. Sono veramente tante quelle che non ho mai visto dal vero. E....cresce sempre di più la voglia di scendere da Voi...sono troppe le volte che dico : prima o poi... Ciao, Bruno. Ciao Bruno, grazie dei complimenti. La stagione delle orchidee spontanee da noi volge ormai al termine. Puoi mettere in cantiere la tua discesa per la prossima primavera. Scegli il periodo e le orchidee che ti interessa vedere ...ed al resto ci penso io dove andare. Ci sentiamo in merito quando vuoi. , Nino
Annamaria Bononcini Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 mirabilis di nome e di fatto. Veramente splendida. Complimenti nino: quest'anno stai andando alla grande. annamaria
Emilio Pini Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Bellissima e mai vista dal vero. Complimenti Nino! Emilio
ginotus Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 mirabilis di nome e di fatto. Veramente splendida. Complimenti nino: quest'anno stai andando alla grande. annamaria Ciao Annamaria, effettivamente molto particolare e interessante. , Nino
ginotus Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 Bellissima e mai vista dal vero. Complimenti Nino! Emilio Ciao Emilio! Grazie dei complimenti
Recommended Posts