bgiordy Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Mi ero dimenticato di questa. Ophrys bertolonii subsp. benacensis (Reisigl) P. Delforge 1982 - Colli Euganei - 103 m - 30 apr 2013
bgiordy Inviato 3 Maggio 2013 Autore Inviato 3 Maggio 2013 Questa ha i petali di colore diverso. Purtroppo non ho avuto il tempo di cercare quelle molto piccole con i petali marroncini e quelle con i petali verdi. Speravo di andare oggi ma il tempo non è molto buono.
agataagata Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 ottima padronanza fotografica e profondità di campo. ottimo soggetto, uno dei miei preferiti
venturino Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Complimenti Giordano ,bellissime foto! Splendido soggetto purtroppo mai visto,mi devo accontentare della bertolonii,complimenti per tutte le altre proposte ! .....vedo che hai recuperato in tempo record!
bgiordy Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 Grazie agataagata e venturino Splendido soggetto purtroppo mai visto,mi devo accontentare della bertolonii Non ci vedo grandi differenze. Non so se riuscirei a distinguerle, se le trovassi nelllo stesso luogo. vedo che hai recuperato in tempo record! Adesso ho una settimana di blocco forzato, e intanto mi sfuggono specie interessanti. Oggi, che potrei muovermi, sta piovendo. Ciao e grazie
Recommended Posts