RockHoward Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Cephalanthera longifolia (L.) Fritsch - Cividale del Friuli (UD), 150 m s.l.m. - Foto di RockHoward Il bosco ormai è cosparso da questa candida orchidea di cui vi propongo alcuni scatti.
venturino Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Bravo Nicola ....appena posto il mio ritrovamento, ti prego non farti una risata !
ginotus Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Ciao Nicola, complimenti per le bellissime foto di questa specie. Pensare che per tanti anni ho girovagato anch'io per le stesse colline e....non ne ho mai vista una! Forse ci saremo incontrati senza riconoscerci. , Nino
Baffo Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Non ho parole,le trovi tutte tu,non lasci niente per gli altri,bellissime,ciao. Baffo
RockHoward Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 Grazie mille a tutto gli intervenuti per l'apprezzamento!!! Nicola
Recommended Posts