RockHoward Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Bravissima Lucy!!! Ben fotografata e documentata. Ammazza che primi piani. Nicola
bgiordy Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Stupendi dettagli, bellissimo il soggetto. Penso sia l'orchidea più bella. Oggi, grazie a Giacomino, ho visto qualcosa di speciale. C'erano anche le pallens, ma ormai praticamente in frutto. Ciao
venturino Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Davvero bella ! Complimenti Lucy per il ritrovamento,bellissime immagini per una specie ancora mai vista ! Complimenti anche per le altre proposte!
lucy Inviato 4 Maggio 2013 Autore Inviato 4 Maggio 2013 Stupendi dettagli, bellissimo il soggetto. Penso sia l'orchidea più bella. Oggi, grazie a Giacomino, ho visto qualcosa di speciale. C'erano anche le pallens, ma ormai praticamente in frutto. Ciao Hai visto quella che ti manca? Se è così, sono felice per te! Se voi due collaborate, le orchidee del Veneto non avranno più segreti. Ciao
lucy Inviato 4 Maggio 2013 Autore Inviato 4 Maggio 2013 Grazie Nicola . Grazie Venturino . Più tardi inserisco quella che piace a te...
Recommended Posts