RockHoward Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Ciao Martin, vedo che hai fatto il debutto in questa sezione. Bene...bene!!! Bellissima orchidea in una delle sue molteplici gradazione di colore. Non ti preoccupare per le foto. Vedrai che con l'utilizzo del treppiede ed un pò di pazienza ci sarà un netto miglioramento. Attendiamo altri tuoi contributi!!! Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 davvero una graziosa gradazione di colore. Bella! annamaria
schmurr Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 vorrei soprattutto un apparecchio che non falsifica i colori e non sia tanto pesante e costoso...
RockHoward Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 vorrei soprattutto un apparecchio che non falsifica i colori e non sia tanto pesante e costoso... forse perchè il colore più reale è questo? Io credo comunque che tu abbia una buona digitale. Nicola
Recommended Posts