bruno51 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Provincia di Reggio Emilia, Maggio 2013. Segnalo il ritrovamento di un esemplare di questa specie da parte di Gualberto Valentini, che mi ha cortesemente permesso di fotografare (ormai però a fine fioritura). Credo che sia un interessante ritrovamento (probabilmente il secondo documentato in Regione), da ricontrollare il prossimo anno. Saluti, Bruno.
bonni Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Bello ed importante ritrovamento per la nostra provincia :clapping: gianni
Annamaria Bononcini Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 per la miseria che bel colpo!! complimenti: annamaria
venturino Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Bellissimo ed interessantissimo ritrovamento ! Bravissimo ! Complimenti Bruno !
vito Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Wow che colpo!!! Non me l'aspettavo proprio! E' la mia orchidea preferita, la prima che ho riconosciuta e fotografata nel 1974 in Sicilia sui monti della Conca d'Oro!
Gamba Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 fantastica! spero di poterla vedere dal vivo! ciao Gamba
Recommended Posts