Nello53 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Il mio primo ritrovamento di un Ibrido di orchis anthropophora - orchis simia in una stazione che ho frequentato regolarmente per anni.
RockHoward Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Ciao Nello, intanto ben arrivato e buona permanenza!!! Se lo gradisci ci puoi raccontare qualcosa in più di te (provenienza, interessi, ecc.ecc.), presentandoti qui. Belle le foto!!! Nicola
Nello53 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 Ciao Nicola, grazie per avermi accolto e bentrovati tutti. Sito veramente molto bello e ben fatto di utilità indiscussa. Lo sto consigliando dal momento in cui l'ho scoperto. Credo che oltre alle schede, esaustive e che aiutano a dirimere i dubbi, sia particolarmente interessante anche il forum. Ancora grazie ed un saluto. Nello.
venturino Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Ciao Nello,bellissimo ibrido che ho avuto modo di ammirare nel 2012 a monte Cocuzzo , CS,oltre ad almeno 16 specie ,un vero paradiso dell'orchidee! Credo che la tua entry nel forum con questo ibrido sia un ottimo biglietto di visita! Mi farebbe tanto piacere unire le nostre forze per una ricerca ed una conoscenza del nostro territorio,sempre se la lontananza non è tanta !
Nello53 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Inviato 10 Maggio 2013 Ciao Venturino, bentrovato e grazie per l'accoglienza. Io vivo a Cetraro, in provincia di Cosenza. Solitamente frequento stazioni intorno al mio paese o più a nord. Sono stato un paio di volte sul Monte Cocuzzo ma, sono stato meno fortunato di te, probabilmente, per avere scelto il periodo sbagliato. Mi piacerebbe ritornarci e sono certo che possiamo organizzarci. Un caro saluto, a presto, Nello.
Recommended Posts