Giuliano Gnata Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Questa l'abbiamo trovata lunga distesa strapazzata dalla pioggia e dal vento. Monte Summano (VI). Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase.
Giuliano Gnata Inviato 10 Maggio 2013 Autore Inviato 10 Maggio 2013 Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase. Le abbiamo costruito un'impalcatura per cercare di rianimarla.
Giuliano Gnata Inviato 10 Maggio 2013 Autore Inviato 10 Maggio 2013 Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase. Siamo tornati ieri con Lucy per vedere come stava la piccolina.
Giuliano Gnata Inviato 10 Maggio 2013 Autore Inviato 10 Maggio 2013 Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase. Ha una forza terribile.
Giuliano Gnata Inviato 10 Maggio 2013 Autore Inviato 10 Maggio 2013 Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase. Aspetto le foto di Lucy. Giuliano.
stega64 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 bravo Giuliano....complimenti per il soccorso con le stampelle alle orchidee... e per le foto ! ciao Stefano
Annamaria Bononcini Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 gran belle proposte quelle di questi giorni . Questa in particolare te la invidio perchè faccio una gran fatica a trovarla qui da me. annamaria
lucy Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Manovre di riabilitazione perfette . Le mie foto....sono simili alle tue.Non faccio la preziosa, Giuliano, ma ho problemi a connettermi a questo sito e caricare immagini al momento è un affar di stato.Spero di risolvere.
ginotus Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Molto bella! Dalle mie parti mai vista. Bravo Giuliano per l'opera di assistenza!, Nino
Recommended Posts