Guest gualminigianni Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Bello, Complimenti, purtroppo anche quest'anno mi mancherà. Bravo, Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
Nello53 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 Ciao Gianni, grazie. Mi dispiace che da te manchi, qui da noi, invece, quest'anno c'è stata una fioritura copiosa. Un saluto, buona domenica, Nello.
RockHoward Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 belle foto Nello!!! Alcuni giorni fa ne ho incontrate alcune piante ma dubito che sia fiorito. Nicola
Nello53 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 Ciao Nicola, grazie. Qui da noi, al livello del mare è ormai sfiorito ma sta iniziando la fioritura in alta collina. Ieri ho conosciuto di persona Antonio Venturino, persona squisita ed estremamente competente. Ti auguro una buona domenica, ciao, Nello.
venturino Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Ciao Nello ,bel soggetto ed ottime foto! Con te e Savino i nostri ritrovamenti calabri si moltiplicano,sono davvero felice della vostra collaborazione ! Grazie ,tante grazie !
Recommended Posts