Baffo Inviato 19 Maggio 2013 Autore Inviato 19 Maggio 2013 Questa è una piccola piantina che deve ancora fiorire,penso che sia pure lei della stessa specie,ciao. Baffo
Luciano Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 Ciao Claudio, come sempre ottima documentazione; l'ultima potrebbe anche essere un'apifera, se hai occasione di tornare sul posto... luciano
RockHoward Inviato 19 Maggio 2013 Inviato 19 Maggio 2013 Ciao Claudio, come sempre ottima documentazione; l'ultima potrebbe anche essere un'apifera, se hai occasione di tornare sul posto... luciano è quello che avevo pensato anch'io. Hai notato le due piantine recise sicuramente da qualche ungulato? Nicola
Baffo Inviato 20 Maggio 2013 Autore Inviato 20 Maggio 2013 Grazie ragazzi,ne sapete una piu del diavolo,pure io avevo pensato che quelle che mancavano dovevano essere state mangiate da qualche animale,domani provo ritornarci e guardo se la piantina è spuntata e se avete ragione,cosi controllo anche se il Lilium carniolicum Bernh. ex W.D.J. Koch. si e aperto,ciao e grazie. Baffo
Recommended Posts