lucy Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Allora ce l'hai fatta a vederle! Molto belle . Sembra che qualcuna faccia la spaccata. Lucy
Baffo Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Molto belle Venturino,qui da noi se ne vedono poche,e vederne tante assieme è veramente uno spettacolo,complimenti,ciao. Baffo
RockHoward Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Complimenti Antò!!! Questa te la invidio perchè non riusciamo a trovarla in territorio italiano mentre al di la del confine è molto comune. Quest'anno l'ho fotografata soltanto in un giardino botanico del Carso Triestino. Bravo!!! Nicola
Nello53 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Caro Antonio belle foto! Certo che l'altra mattina è stata molto proficua! Ciao Nello
venturino Inviato 17 Maggio 2013 Autore Inviato 17 Maggio 2013 Grazie a tutti di condividere ed apprezzare il mio ritrovamento... purtroppo ma volentieri per fotografarla mi devo trasferire al nord......della Calabria! Bellissimissima !Auguro a tutti di trovarla,magari con l'ibrido con l'antropophora: O. x bergonii !
venturino Inviato 17 Maggio 2013 Autore Inviato 17 Maggio 2013 Caro Antonio belle foto! Certo che l'altra mattina è stata molto proficua! Ciao Nello Sì molto proficua,ma a parte le orchidee ,che già avevo avuto modo di osservare nel 2012 ,la cosa più bella è stata la giornata,l'incontro di persone che condividono le stesse passioni e il piacere di aver conosciuto te ed altri amici!
Nello53 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 E speriamo sia solo l'inizio... Peccato esserci conosciuti solo quasi alla fine delle fioriture. Ma ci rifaremo con gli interessi! Un saluto, Nello.
Recommended Posts