lucy Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Questa mi piace un sacco ( beh, anche le altre...). Sembra una combinazione di O. mascula e A. pyramidalis.Ve la invidio molto. Foto sempre slendide. Lucy
RockHoward Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Bellissima!!! Questa la posso ammirare soltanto dalle tue/vostre foto. Belle le foto!!! Nicola
Nello53 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Inviato 17 Maggio 2013 Ciao Lucy, qui da me è comune. Ciò non toglie che anche io la trovi molto bella ma che, come te, vorrei che qui ce ne fossero tante altre specie... In ogni caso, il periodo della fioritura è il momento dell'anno in cui, almeno io, riprendo contatto con il territorio e la natura e, le foto alle orchidee rappresentano un'ottima strategia per riappropriarsi di quanto ci circonda, approfittandone per stare al sole all'aria aperta! Sono felice che le mie foto ti piacciano. Un saluto, a presto, ciao, Nello
Nello53 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Inviato 17 Maggio 2013 Ciao Nicola, beh, dalle foto si può sempre passare all'osservazione diretta sul campo, magari il prossimo anno.... Noi siamo qui.... Un caro saluto, Nello
venturino Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Bravo Nello bellissime foto e prosperosi soggetti ,li ho sempre visti così piccoli ....cosa gli dai da mangiare del "pollina "! Grazie Nello della tua collaborazione,grazie a te la Calabria si è arricchita di tante nuove specie...
Nello53 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Inviato 17 Maggio 2013 Caro Antonio mi dispiace solo che dovremo aspettare un altro anno ma, tienti pronto perchè qui trovarei tutte le specie che ancora ti "mancano"... Un caro saluto, Nello.
Recommended Posts