Mr.T Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Rieccomi! Purtroppo sono stato pieno di impegni per poter continuare a mettere le mie foto. Per me credo che la stagione sia finita....sabato finalmente ho trovato il mio primo Himantoglossum hircinum! Bellissimo! Purtroppo ne ho trovato solo uno...ma mi accontento! Località Montagna Ganzaria (CT).
RockHoward Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Bravo Tony!!! Bellissima orchidea e bellissime foto!!! A breve dovrei fotografare l'H. adriaticum. :) Nicola
Monica Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Non ho parole semplicemente fantastica e che foto meravigliose, bravissimo Tony! Monica
Mr.T Inviato 20 Maggio 2013 Autore Inviato 20 Maggio 2013 Grazie mille a tutti voi per i complimenti! X Nicola....buona caccia all' Himantoglossum adriaticum
RockHoward Inviato 20 Maggio 2013 Inviato 20 Maggio 2013 Grazie mille a tutti voi per i complimenti! X Nicola....buona caccia all' Himantoglossum adriaticum dovrò ringraziare Monica se posso fotografarlo perchè è stata lei a trovare una numerosa stazione nelle sue zone A presto Monica!!! :) Nicola
Mr.T Inviato 20 Maggio 2013 Autore Inviato 20 Maggio 2013 Bravo! Sfrutti le gentil donzelle e ti trovi il piatto pronto :Jumpy:
Recommended Posts