lucy Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Ophrys apifera var. tilaventina Nonis & Liverani Trevigiano, 100 m, radura prativa Inseguivo da tempo questa varietà di O. apifera, ma purtroppo ci sono arrivata a tiro in un giorno di pioggia e non ho potuto fare meglio... Comunque, eccola qua:
RockHoward Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Complimenti per il ritrovamento Lucy!!! Una stazione a me nota è stata distrutta dalle mucche al pascolo ma dovrei trovare altre piante in zona. Belle le foto!!! Sbaglio o è la prima volta che la documenti? Nicola
bonni Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Bella presentazione ed importante ritrovamento gianni
bgiordy Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Stupenda!! Non l'ho mai vista "di persona" ma non si sa mai Bravissima. Ciao
Giuliano Gnata Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Complimenti Lucy, dovevo esserci anch'io ma mi sono arreso alla pioggia. Giuliano.
venturino Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 Brava Lucy,ottimo ritrovament!.....belle le foto bagnate,da noi bisogna farle la doccia ,pioggia assente da Pasqua ,non è più tornata dalle vacanze! Complimentissimi per tutte le altre belle proposte !
lucy Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 Complimenti per il ritrovamento Lucy!!! Una stazione a me nota è stata distrutta dalle mucche al pascolo ma dovrei trovare altre piante in zona. Belle le foto!!! Sbaglio o è la prima volta che la documenti? Nicola Sì, sapevo che c'era, ma per me non è proprio dietro l'angolo.In altre occasioni sono arrivata lì dopo lo sfalcio .
lucy Inviato 22 Maggio 2013 Autore Inviato 22 Maggio 2013 Brava Lucy,ottimo ritrovament!.....belle le foto bagnate,da noi bisogna farle la doccia ,pioggia assente da Pasqua ,non è più tornata dalle vacanze! Complimentissimi per tutte le altre belle proposte ! Noi invece, sempre che si abbia il coraggio di andare in giro, dovremmo attrezzarci con il fohn portatile... e grazie a tutti Lucy
Recommended Posts