Marika Ligure Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Neotinea ustulata (l.)R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase, 350 m s.l.m., Maggio 2013, foto di Marika.
Guest gualminigianni Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 Bella, Questa mi manca chissà se mai la incontrerò. Complimenti, Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
Nello53 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ciao Marika, complimenti, molto bella lei ed altrettanto ben riproposta con le tue foto! Un saluto, Nello.
Annamaria Bononcini Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 proprio bella!! Chissà quando la ritroverò mai. L'unica stazione che conoscevo nel bolognese è stata distrutta. Ci han messo sopra un eolico che, fra l'altro, è venuto giù. annamaria
venturino Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Bravissima Marika,foto stupende per una specie ancora non incontrata ,chissà.....
Marika Ligure Inviato 30 Giugno 2013 Autore Inviato 30 Giugno 2013 proprio bella!! Chissà quando la ritroverò mai. L'unica stazione che conoscevo nel bolognese è stata distrutta. Ci han messo sopra un eolico che, fra l'altro, è venuto giù. annamaria Io la trovo sempre nella stessa plaga rovistata dai cinghiali, è molto localizzata in quel prato, ma quest'anno per il troppo freddo era in ritardo e molte erano ancora chiuse. Le malefiche sono piccole e ogni volta mi bagno le ginocchia per poterle immortalare
Recommended Posts