Luciano Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 (modificato) Ophrys bertolonii Moretti (= Ophrys romolinii Soca) Dal Raduno Giros 2013, entità abbastanza comune; SIC Monte Camino Ultima modifica: 13 Gennaio 2014, Annamaria Bononcini
Luciano Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 Ophrys bertolonii Moretti (= Ophrys romolinii Soca)
Luciano Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 Ophrys bertolonii Moretti (= Ophrys romolinii Soca) ciao luciano
Baffo Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Bellissima,su lo sfondo della prima foto,a sinistra,c'è una vomeracea?ciao. Baffo
bonni Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Foto e soggetti molto belli, unitamente a tutte le proposte di giornata gianni
Luciano Inviato 27 Maggio 2013 Autore Inviato 27 Maggio 2013 Bellissima,su lo sfondo della prima foto,a sinistra,c'è una vomeracea?ciao. Baffo Grazie, sì è una vomeracea Foto e soggetti molto belli, unitamente a tutte le proposte di giornata gianni Grazie Gianni, aspetto di vedere le tue, ma credo che lo farai quest'autunno luciano
bonni Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Bellissima,su lo sfondo della prima foto,a sinistra,c'è una vomeracea?ciao. Baffo Grazie, sì è una vomeracea Foto e soggetti molto belli, unitamente a tutte le proposte di giornata gianni Grazie Gianni, aspetto di vedere le tue, ma credo che lo farai quest'autunno luciano A dire il vero sono abbastanza intasato di "lavoro" ho anche tutte quelle di rodi, circa una cinquantina di specie in conpenso oggi abbiamo trovato un altro gioiellino emiliano "o. apifera x o. appennina" gianni
venturino Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Bravo Luciano belle proposte a me tanto familiari !!!
Recommended Posts