Nello53 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 Ciao a tutti e grazie per le mille consulenze, un grazie anche a Gianni anche per la modifica del titolo. Sono molto soddisfatto anche perchè alla fine siamo stati tutti d'accordo. Se ora riuscissi a modificare anche quanto scritto nella descrizione nei primi post, sarebbe perfetto! Ancora un saluto a Bruno a Massimo, Antonio e Gianni. Nello.
Nello53 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Ciao Annamaria, buongiorno. E' vero , trovo anche io questo forum un luogo molto stimolante,, di continua crescita e mi convinco sempre più di avere fatto la scelta giusta nell'iscrivermi. Un saluto, a presto, Nello.
Guest gualminigianni Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) Bel ritrovamento e stupende foto. Sono sempre più affascinato da quelle con lo sfondo nero. Bravo,Complimenti, Ciao Gianni da Montefiorino (MO). Ultima modifica: 4 Giugno 2013, gualminigianni
Nello53 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Ciao Gianni, grazie. Fra poco sarai un maestro dello sfondo nero..... Ho visto che hai cominciato molto bene! Un caro saluto, Nello
Giuliano Gnata Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Ciao Nello, ho seguito con curiosa attenzione la vostra interessantissima discussione. Ti faccio i miei complimenti per le foto e per il ritrovamento. Ammiro la tua e quella di Bruno competenza. Giuliano.
Nello53 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 Ciao Giuliano, buongiorno e molto contento di conoscerti. Molte grazie per l'interesse certamente condiviso da tutti noi su questo forum che ho scoperto da poco e che trovo davvero interessante e stimolante sia per la competenza degli iscritti sia per lo spirito di solidarietà e di curiosità che spinge tutti a confrontarsi in un dialogo senza presunzioni o atteggiamenti saccenti da parte di nessuno. Molto diverso da tanti altri "luoghi", del web e non, dove gli "esperti" bacchettano con alterigia. Qui c'è grande umiltà da parte di tutti e la condivisione di un interesse comune fa si che ci si senta stimolati da un confronto dove non ci sono bravi e meno bravi. Ripeto, molto contento di essermi iscritto. Al piacere di risentirti presto, un saluto, Nello.
Nello53 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 Ciao Nello, dopo queste ultime foto, a mio parere, non ho più nessun dubbio. Confermo la prima ipotesi, per me sono tutte Ophrys gracilis. Ciao, Bruno. Ciao Bruno, grazie per tutto. Voglio segnalarti che ieri, a fianco alle gracilis che postato per ultime, è fiorita una apifera.... Ciao, Nello.
Recommended Posts