Guest gualminigianni Inviato 30 Maggio 2013 Inviato 30 Maggio 2013 Consolatevi io sono due anni che non le trovo più. Mi hanno parlato di un letargo vegetativo, ne sapete qualcosa???. Complimenti per il ritrovamento e le foto. Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
venturino Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Ciao Nicola ...io pure mi accontento...se mi mandi un po di pioggia( senza vento però,da noi abbonda) forse riuscirò a fotografare la specie brulloi,prima che si secchino del tutto ! Ciaoooooo
lucy Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Devi essere più che contento, Nicola. Qui da me si trovano numerosi,ma quest'anno sono veramente inguardabili . Lucy
Nello53 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Ciao Nicola, vedo che quest'anno i limodorum abbondano anche da te. Qui è un'annata straordinaria con innumerevoli piante e fiori contemporaneamente aperti come capita di rado. Uno spettacolo per gli occhi! Un caro saluto, Nello
RockHoward Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Grazie mille a tutti gli intervenuti per l'apprezzamento ricevuto!!! Nicola
Recommended Posts