Pietro Curti Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 Ophrys fusca subsp. funerea (Viv.) Arcang. Con lumachina a bordo.
Pietro Curti Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 Ophrys fusca subsp. funerea (Viv.) Arcang. Con Zygaena a bordo.
bruno51 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Sempre ottime proposte Pietro, con ottime foto. Molto belle con la chiocciola e la zygaena. Saluti, Bruno.
Annamaria Bononcini Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 oh si, le foto sono molto belle. Soprattutto quella col lumacone che si protende lascivo . Così straordinariamente suggestiva che mi fa l'effetto come se lo avessi sul naso io. AM
Pietro Curti Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 oh si, le foto sono molto belle. Soprattutto quella col lumacone che si protende lascivo . Così straordinariamente suggestiva che mi fa l'effetto come se lo avessi sul naso io. AM Lumachino e non già lumacone, piccola chiocciolina che la macro rende mastodontica ed abnorme, nella quinta foto mentre scivola si diverte alla grande e ride pure , grazie a tutti per i complimenti. Piero
Luigi Minciarelli Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 Ophrys fusca subsp. funerea (Viv.) Arcang.; Regione Umbria; Maggio 2013; Foto di Luigi Minciarelli.
Luigi Minciarelli Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 Ophrys fusca subsp. funerea (Viv.) Arcang.; Regione Umbria; Maggio 2013; Foto di Luigi Minciarelli.
Recommended Posts