Luciano Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 (modificato) Anacamptis xsimorrensis (E.G.CAMUS) H.KRETZSCHMAR, ECCARIUS & H.DIETR. Ibrido tra Anacamptis coriophora e pyramidalis, si tratta del mio primo ritrovamento di questa entità! Parco del Torre (Ud) Ultima modifica: 4 Giugno 2013, bonni
Giuliano Gnata Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Sarà stato un'emozione per te Luciano. Giuliano.
RockHoward Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 bello!!! Bravo Luciano!!! Si riconosce per che cosa? Per labello senza macchie e per lo sperone forse più lungo? Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 complimenti per il bellissimo ritrovamento. Come dice giuliano deve essere stato emozionante assai. annamaria
bruno51 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Complimenti anche da parte mia Luciano. Stupendo e raro ibrido che cerco assiduamente da anni, ma non l'ho ancora trovato. Puoi esserne orgoglioso di questo ritrovamento. Bravissimo. Ciao, Bruno. PS. Devo mandarti un MP. stasera.
Baffo Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Bellissimo ritrovamento,e bellissime foto,complimenti,ciao. Baffo :clapping:
bonni Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Un vero spettacolo, complimenti per il ritrovamento e le foto gianni
Recommended Posts