Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest gualminigianni
Inviato

Bella,Bravo complimenti Ciao Gianni da Montefiorino(MO). :thumbup::bye:

Inviato

Ciao Nicola, come va? Da noi la simia è molto comune e si ibrida molto frequentemente con la antropophora con la quale vegeta a stretto contatto. A me piace molto e la trovo anche abbastanza facile da fotografare. Da te ci sono altre specie che io non ho mai visto dal vivo e che mi piacerebbe molto osservare ma, si sa, spesso l'erba del vicino (tanto per restare in tema!) è più verde... Un caro saluto, a presto,

Nello.

Inviato

Ciao Gianni, tutto bene? la primavera sta arrivando? Qui lo fa a fasi alterne con tanta pioggia, spesso vento forte, cielo coperto e temperature ancora fresche.... Aspetto sempre di sapere se hai provato lo sfondo e di vedere le foto... Un caro saluto,

Nello.

Inviato

Diciamo che tra virgolette è stata questa bellissima specie a farci conoscere di persona ! :thumbup:

Grazie Nello della tua collaborazione e presenza e farci conoscere così tante bellissime specie calabre! :clapping::clapping::clapping:

Inviato

Ciao Baffo, come scrivevo in un post un po' più sopra, piace molto anche a me sia per la forma del labello sia per i colori. Da me, fortunatamente è molto comune.

Una buona serata, a presto,

Nello.

Inviato

Antonio carissimo, è vero, ci siamo conosciuti anche "grazie" alla simia! Ti ringrazio per i complimenti che mi rivolgi ma certamente tu sei il decano del sito della Calabria ed il merito di questa visibilità è tuo, della tua passione e della tua grande competenza! E poi, alla luce del tuo ultimo ritrovamento, sei ancora più in testa a tutti! Un abbraccio,

Nello.

Inviato

Ciao Nello,sei molto fortunato a vederne tante,io per vederle devo andare in Slovenia,a una trentina di KM da Trieste,e ce ne sono veramente poche,ciao e complimenti nuovamente.

Baffo :hands49: