RockHoward Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ciao Nello, questa mi manca. L'ho fotografata solo in un Orto Botanico. Belle le foto!!! Nicola
Guest gualminigianni Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Bella,Bravo complimenti Ciao Gianni da Montefiorino(MO).
Nello53 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Ciao Nicola, come va? Da noi la simia è molto comune e si ibrida molto frequentemente con la antropophora con la quale vegeta a stretto contatto. A me piace molto e la trovo anche abbastanza facile da fotografare. Da te ci sono altre specie che io non ho mai visto dal vivo e che mi piacerebbe molto osservare ma, si sa, spesso l'erba del vicino (tanto per restare in tema!) è più verde... Un caro saluto, a presto, Nello.
Nello53 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Ciao Gianni, tutto bene? la primavera sta arrivando? Qui lo fa a fasi alterne con tanta pioggia, spesso vento forte, cielo coperto e temperature ancora fresche.... Aspetto sempre di sapere se hai provato lo sfondo e di vedere le foto... Un caro saluto, Nello.
Baffo Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Molto bella Nello,complimenti,è la mia preferita,ciao. Baffo
venturino Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Diciamo che tra virgolette è stata questa bellissima specie a farci conoscere di persona ! Grazie Nello della tua collaborazione e presenza e farci conoscere così tante bellissime specie calabre!
Nello53 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Ciao Baffo, come scrivevo in un post un po' più sopra, piace molto anche a me sia per la forma del labello sia per i colori. Da me, fortunatamente è molto comune. Una buona serata, a presto, Nello.
Nello53 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Antonio carissimo, è vero, ci siamo conosciuti anche "grazie" alla simia! Ti ringrazio per i complimenti che mi rivolgi ma certamente tu sei il decano del sito della Calabria ed il merito di questa visibilità è tuo, della tua passione e della tua grande competenza! E poi, alla luce del tuo ultimo ritrovamento, sei ancora più in testa a tutti! Un abbraccio, Nello.
Baffo Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Ciao Nello,sei molto fortunato a vederne tante,io per vederle devo andare in Slovenia,a una trentina di KM da Trieste,e ce ne sono veramente poche,ciao e complimenti nuovamente. Baffo
Recommended Posts