venturino Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ciao Nicola,complimenti, ritrovamento molto attuale, mi sa che devo di nuovo emigrare al nord della Calabria per fotografarlo!
bonni Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ottimo nicola bei soggetti in entranbi le tonalità e buone foto gianni
lucy Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Belle immagini, Nicola . Ora devi trovare l'ibrido anche tu... Ciao
RockHoward Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) Belle immagini, Nicola . Ora devi trovare l'ibrido anche tu... Ciao grazie per l'apprezzamento Lucy!!! Un tentativo oggi l'ho fatto ma con esito negativo nonostante le due specie fossero state ben rappresentate nello stesso prato. Proverò in altri prati noti. Nicola Ultima modifica: 4 Giugno 2013, RockHoward
RockHoward Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Ciao Nicola,complimenti, ritrovamento molto attuale, mi sa che devo di nuovo emigrare al nord della Calabria per fotografarlo! Ottimo nicola bei soggetti in entranbi le tonalità e buone foto gianni grazie ad entrambi per l'apprezzamento!!! Nicola
Monica Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 (modificato) Ciao Nicola! Se fossi un'orchidea adesso sarei una Listera ovata verde d'invidia per tutte queste specie di orchidee che trovi! Scherzo! Sempre stupende le tue foto e cosa dire di questa bellezza? Che spero tanto di vederla! Un carissimo saluto e a presto! Monica Ultima modifica: 5 Giugno 2013, Monica
Giuliano Gnata Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Complimenti e...un po' d'invidia. Giuliano.
Nello53 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Ciao Nicola, bella (e profumata) lei e molto belle ed esplicative le foto. Complimenti, ciao, Nello
Recommended Posts