bgiordy Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Vedo che conosci un sacco di posti nei Berici. Le piante mi sembrano particolarmente alte rispetto a quelle che trovo abitualmente in zona. Sono parecchio in ritardo. Che stagione pazza. Mi dispiace per la falciatura. Mai che aspettino la fine delle fioriture. In fondo non manca molto. Bravissimi. Ciao
bruno51 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Complimenti anche per questa proposta, ottime foto di un soggetto difficile da riprendere. Saluti, Bruno.
Giacomino Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 ... e bravo Giuliano ... questa la devo ancora vedere !!! ...sei proprio un segugio !!!
venturino Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Bravo Giuliano,bella proposta,insieme a tante altre...la mia microphylla,non vuole fiorire è piccina per il troppo secco. Bellissimi esemplari ,belle le foto!Ciaooo
lucy Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Eh sì, bravo Giuliano .E, a parte E. microphylla,....ottimo posto !
Giuliano Gnata Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Grazie ragazzi/e, sono commosso. Lucy, credo che in quel posto ci divertiremo. Giuliano.
Recommended Posts