lucy Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) Gymnadenia odoratissima M. Summano, m 350, prato Ultima modifica: 6 Giugno 2013, lucy
lucy Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 anche da chi mi ha "soffiato" contro per tutto il tempo che sono rimasta lì a fotografare...
RockHoward Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Brava Lucy!!! :) Vedo che te la sei cavata egregiamente. Orchidea non certo facile da fotografare. Curioso il camoscio!!! Nicola
Monica Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Ciao Lucy un brava anche da parte mia belle foto! Mi piacerebbe tanto sentirne il profumo... Un caro saluto Monica
RockHoward Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Ciao Lucy un brava anche da parte mia belle foto! Mi piacerebbe tanto sentirne il profumo... Un caro saluto Monica Ciao Monica, fissa un pomeriggio e ti porto a fotografarla. :) Stivali al seguito che bisogna camminare in zona paludosa per raggiungere la terra ferma. Nicola
Monica Inviato 8 Giugno 2013 Inviato 8 Giugno 2013 Ciao Nicola! A disposizione quando vuoi tu e il tempo metereologico! Monica
Recommended Posts