lucy Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Epipactis microphylla Colli Berici Questa l'ho vista ieri con Giuliano. Aggiungo alle sue solo un paio di foto di una pianta, forse, più nella media.
bgiordy Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Pieno completo. Ottime proposte, comprese le altre. ciao
Monica Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Ciao Lucy molto bella questa non l'ho mai vista! Monica
Luciano Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Molto bella! Da noi non sono ancora aperti i fiori luciano
venturino Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Bellissime foto ,complimentissimi Lucy...se i fiori si apriranno mi faranno sudare ,e così le mosche si divertiranno ,mentre i ricci di castagni mi pungeranno,quasi quasi ci rinuncio ? Ciaoooo
lucy Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 Grazie a tutti . Piace anche a me e, poi, almeno questa, si fa riconoscere con facilità... Venturino, non rinunciare ! Ciao
Recommended Posts