Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Foto veramente molto belle,complimenti,pure noi oggi l'abbiamo vista,ma non era così bella,era già quasi tutta sfiorita,ciao.

Baffo :clapping: :clapping:

Inviato

Bravo Nello....vedo che ti dedichi anima e corpo alle bellissime orchidee ...beh perdonami ma io ogni tanto le tradisco...i funghi mi chiamano perchè mia moglie mi sgrida e così non mi molla...non è che sia gelosa... è un avida fungaiola! :194::194:

....ma tu non eri appassionato micologico.. prima che orchidofilo! :36:

Un caro saluto ai tuoi Amici di battaglia :hands49::hands49::hands49: !

Guest gualminigianni
Inviato

Complimenti per la proposta e per le stupende foto. Bravo, Ciao Gianni da Montefiorino (MO). :thumbup::bye:

Inviato

Ciao Nello questa meraviglia l'ho vista per la prima volta quest'anno. Complimenti come sempre per le belle foto! :clap:

:hands49: Monica

Ciao Monica, hai ragione! E' una meraviglia, probabilmente l'orchidea spontanea più elegante. Qui da me le fioriture sono iniziate da un po', variamente distribuite nel tempo a seconda della quota. Un caro saluto,

Nello

Inviato

Foto veramente molto belle,complimenti,pure noi oggi l'abbiamo vista,ma non era così bella,era già quasi tutta sfiorita,ciao.

Baffo :clapping: :clapping:

Ciao Baffo, buongiorno. Da me, in quota, hanno iniziato a fiorire da poco e spesso anche in piccoli gruppi con un effetto spettacolare! Buona giornata,

Nello

Inviato

Ottimo nello, altra bella ed importante proposta e come sempre buone le foto :thumbup:

:bye: gianni

Ciao Gianni, grazie per l'apprezzamento anche se, con un fiore così bello sarebbe impossibile non ottenere foto altrettanto gradevoli. Ti auguro buona giornata, a presto,

Nello

Inviato

Bravo Nello....vedo che ti dedichi anima e corpo alle bellissime orchidee ...beh perdonami ma io ogni tanto le tradisco...i funghi mi chiamano perchè mia moglie mi sgrida e così non mi molla...non è che sia gelosa... è un avida fungaiola! :194::194:

....ma tu non eri appassionato micologico.. prima che orchidofilo! :36:

Un caro saluto ai tuoi Amici di battaglia :hands49::hands49::hands49: !

Amico mio buongiorno! Hai detto bene! Anima e corpo... Purtroppo dispongo sempre di poco tempo ma, quel poco, quest'anno ed in questo periodo è riservato solo alle nostre affascinanti amiche... Ora sto aspettando la fioritura delle microphilla, helleborine, atrorubens e cephalantera rubra, tutte ancora in boccio e che non si decidono a svelare i fiori.... Ma io ho pazienza... In quanto ai funghi, anche in questo caso hai ragione ma, lo sai o gli uni o le altre visto che non condividono, almeno qui da me, lo stesso areale. Immagino che tu stia facendo bei ritrovamenti che si trasformano in manicaretti. Divertiti! Un abbraccio, a presto,

Nello