bruno51 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Inviato 8 Giugno 2013 Ciao Bruno, Belle immagini come sempre, i miei complimenti. Questa ancora mi manca..... Un saluto da Massimo Ciao Massimo, dovremmo riuscire a vederla ancora, per "quel periodo". PS. se possibile domani sera sentiamoci per aggiornamenti.
venturino Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Bravissimo Bruno...allora posso cominciare a cercare,solo che da me le abetaie e le faggete profonde le trovo sui 1500 m,e lì che tanti anni fà le trovai spero che quest'anno farò di nuovo il colpaccio come nel 2012 con l'Epipogium! Buona domenica!
Annamaria Bononcini Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 faggete e abetaie ne ho da vendere in montagna da me, quindi le cercherò anch'io, che ancora mi mancano. ottime foto come sempre. ciao: annamaria
Guest gualminigianni Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Bella, Complimenti, Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
Recommended Posts