Luciano Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Himantoglossum adriaticum H.Baumann Finalmente anche in prov. di Udine (Cividalese) è stata ritrovata questa specie, si tratta della prima segnalazione assoluta, grazie alla ricerca di un amico (Emanuele A.) che a forza di vedere immagini si è appassionato alle orchidee da pochissimi giorni, infatti era solamente al secondo giorno di ricerca!! Direi non malaccio come inizio , se sono orchidee... fioriranno dice un famoso detto (adattato)
Luciano Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 ciao! luciano (per domani sera ho una interessante novità, oggi avevo solo il cell con me, devo ritornare per le foto)
bonni Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Complimenti per l'importante ritrovamento e... aspettiamo con ansia la novità gianni
RockHoward Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 interessante notizia!!! Chissà se un giorno non mi ci imbatta pure io. Complimenti al ritrovatore e a te per averci dato la notizia. Nicola
Recommended Posts