bruno51 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 (modificato) Ottimo Nicola, come sempre gran belle foto e molto belli i soggetti. Spero che ce ne siano ancora la prossima settimana,....Venerdì prossimo arriva il "branco". Ciao, Bruno. Ultima modifica: 14 Giugno 2013, bruno51
bonni Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Molto bene nicola spendidi soggetti e buone foto e come anticipato da bruno, tienile in caldo che stiamo arrivando :Jumpy: gianni
RockHoward Inviato 14 Giugno 2013 Autore Inviato 14 Giugno 2013 Ottimo Nicola, come sempre gran belle foto e molto belli i soggetti. Spero che ce ne siano ancora la prossima settimana,....Venerdì prossimo arriva il "branco". Ciao, Bruno. Ciao Bruno, tranquillo che ce ne saranno sicuramente mentre mi preoccupa la Liparis l. per la quale non garantisco la fioritura. :( Oggi ho visitato la "mia" stazione e dove l'anno scorso c'erano decine di piante oggi neanche un abbozzo di foglie basali O si son prese un anno sabbatico oppure debbono ancora venir fuori. Bho!!! Ho visto qualche piantina sempre in zona ma mi sembrano troppo indietro per poterle vedere fiorite la prossima settimana. Speriamo bene. Grazie per l'apprezzamento!!! Nicola
venturino Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Ciao Nicola ,interessante specie e sicuramente difficile da fotografare ,indi doppi
Mass72 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 Bravo Nik sicuramente tra tutti riuscirete a Sorprenderci !!!! Complimenti Mass
Giuliano Gnata Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Divertitevi! Giuliano. Belle foto Nicola.
bgiordy Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Bravissimo. già in fiore la Malaxis? Se sapevo, scendevo dalla macchina e controllavo. Ci sono passato a pochi centimetri. La Liparis invece è come la tua. ciao
RockHoward Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 grazie mille a tutti per l'intervento e gradimento!!! :) A presto altre bellezze dalla "mia" valle. Nicola
Recommended Posts