max&anto Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Ciao Nello, bella proposta (una delle mie preferite) e come sempre ben documentata. Un saluto da Massimo
Nello53 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Ciao Massimo, grazie, una delle più eleganti. Ancora non in piena fioritura ma, mucche permettendo, spero di riuscire a postare immagini più "piene". Un saluto, Nello
venturino Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Bene bene,Nello, io sono di una settimana in ritardo, se mi ricordo bene nel 2012,verso il 20 giugno,ritrovamento a 1000 m in castagneto,mi sa che quest'anno dovrò salire più in alto a 1600 m , nelle faggete miste ad abeti bianchi e Boletus. .Aspettando e sperando di vedere altre belle specie pollinensi ti saluto e ti ringrazio ogni giorno di più per le bellissime ed interessantissime proposte calabre!
Nello53 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Inviato 15 Giugno 2013 Ciao Antonio, l'anno prossimo ci organizzeremo e faremo dei raid incrociati nei rispettivi territori così riusciremo a catturare tutto ciò che la Calabria offre. Tu devi fare solo una cosa ...... Un abbraccio, Nello.
venturino Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Ciao Antonio, l'anno prossimo ci organizzeremo e faremo dei raid incrociati nei rispettivi territori così riusciremo a catturare tutto ciò che la Calabria offre. Tu devi fare solo una cosa ...... Un abbraccio, Nello. Ciao Antonio, l'anno prossimo ci organizzeremo e faremo dei raid incrociati nei rispettivi territori così riusciremo a catturare tutto ciò che la Calabria offre. Tu devi fare solo una cosa ...... Un abbraccio, Nello. ....andare in pensione ,vero ? oppure comprarmi una nuova macchina fotografica? ...oppure....??
Guest gualminigianni Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 (modificato) Belle foto, una stupenda documentazione. Complimenti ciao Gianni da Montefiorino (MO). P.S. Da me non è ancora fiorita, appena la scopro invio documentazione. Ultima modifica: 15 Giugno 2013, gualminigianni
Nello53 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 Ciao Antonio, l'anno prossimo ci organizzeremo e faremo dei raid incrociati nei rispettivi territori così riusciremo a catturare tutto ciò che la Calabria offre. Tu devi fare solo una cosa ...... Un abbraccio, Nello. Ciao Antonio, l'anno prossimo ci organizzeremo e faremo dei raid incrociati nei rispettivi territori così riusciremo a catturare tutto ciò che la Calabria offre. Tu devi fare solo una cosa ...... Un abbraccio, Nello. ....andare in pensione ,vero ? oppure comprarmi una nuova macchina fotografica? ...oppure....?? macchina fotografica....
Nello53 Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 Belle foto, una stupenda documentazione. Complimenti ciao Gianni da Montefiorino (MO). P.S. Da me non è ancora fiorita, appena la scopro invio documentazione. Grazie Gianni, nonostante la strana primavera, alla fine la natura fa il suo corso comunque... Aspetto di vedere le tue, ormai dovrebbe mancare poco... Un caro saluto, Nello
Recommended Posts